ScuderiaFerrariOnIce
Rosso e bianco, rumore, giri di pistoni, motori a 1000..
Cosa succederà giovedì 25 febbraio a Livigno nel piazzale della Mottolino Fun Montain?
Si dice che ci sarà un emozionante sorpresa!
Uno sport seguito da moltissimi appassionati, in una cornice veramente eccezionale!
Abbiamo visto una sua cugina sulle nevi Austriache pochi giorni fa che scorrazzava sulle piste, una Red Bull sulla neve, guidata da Verstappen che ha portato la sua monoposto sulle piste da sci di Kitzbühel;
ma anche Livigno non resterà indietro! Infatti saremo onorati di avere Giancarlo Fisichella autore di una performance su un circuito alpino che si snoda tra le vie dello shopping, vetrine, prati coperti di neve e gente sicuramente sbalordita che lo applaude, nello show dei show della Rossa di Maranello in una veste Unica!
E sarà proprio lui a partire dalle 16:00; Giancarlo guiderà una Ferrari partendo dal parcheggio della telecabina del Mottolino raggiungendo il centro dove effettuerà due giri nelle vie principali del duty-free più alto e conosciuto d’Europa!
Inutile dire che sarà una grandissima sorpresa non solo per gli ospiti presenti ma per tutti coloro che vivranno attraverso i social, un’esperienza veramente mozzafiato!
L’appuntamento quindi con la ScuderiaFerrarionIce sarà per giovedì 25 febbraio presso l’arena vicino alla partenza della Mottolino!
Che dire più “active” di così!!
COMMENTS
There aren't any comments yet.
LEAVE A REPLY
Devi essere connesso per inviare un commento.